Architetture
in acciaio e vetro

L’utilizzo del vetro in architettura ha subito negli ultimi anni un’accelerazione enorme grazie alla sua trasparenza e all’aspirazione di molti architetti contemporanei di ridefinire l’idea di una delimitazione netta tra spazi interni ed esterni. La moderna architettura chiede trasparenza, leggerezza ed eleganza, e il sapiente utilizzo di acciaio e vetro nelle costruzioni è particolarmente indicato per soddisfare le esigenze di architetti e progettisti.

Le costruzioni in acciaio e vetro che realizziamo, grazie alle proprietà dell’acciaio, combinano perfettamente la trasparenza e la leggerezza con una struttura sottile ma stabile.

Grazie alle tecniche innovative si possono realizzare le più svariate forme geometriche. Le nostre strutture in acciaio e vetro, inoltre, garantiscono una lunga durata e minimi interventi di manutenzione e riparazione. Ciò le rende particolarmente convenienti e interessanti per attività di costruzione non convenzionali.

Comes Metalmeccanica Srl grazie alle proprie capacità ed all’esperienza acquisita nell’arco degli anni, ha realizzato edifici suggestivi e di design.

SICUREZZA

La Divisione Contract nasce nel 1995 dall’intenzione di Comes di trasferire l’esperienza maturata nel campo della prefabbricazione integrale a struttura d’acciaio, delle facciate, dell’involucro edilizio e della sicurezza anche in quello degli interni ed in particolare in quello delle pareti mobili ed attrezzate, dei rivestimenti e dell’arredo per ufficio. La Divisione Contract di Comes è costituita da un gruppo di società specializzate nella progettazione, ingegnerizzazione, produzione ed installazione di componenti per la fornitura di strutture “chiavi in mano” che sono in grado di servire il cliente con alti standard qualitativi ed ottimizzando tempi e costi. Ingegneri, architetti e tecnici lavorano al fine di soddisfare le esigenze del cliente, utilizzando le migliori soluzioni tecnologiche presenti sul mercato o ricercandone di nuove. I sevizi che offriamo con la Divisione Contract sono la progettazione la realizzazione ed installazione di strutture chiavi in mano partendo dalle opere murarie , dagli impianti idraulici, sanitari, elettrici e tecnologici oltre che ai sistemi di sicurezza, controllo ed informatici, sino ad arrivare alla fornitura di pareti mobili e divisorie, arredamenti ed attrezzature di servizio. Tutti i prodotti sono in costante evoluzione in accordo con i concetti di design dell’ambiente ufficio e degli altri spazi abitabili, nei quali gli stessi possono essere utilizzati.

MANUTENZIONE

Comes Metalmeccanica si distingue anche nell’assistenza post-vendita, offrendo servizi di manutenzione su sistemi elettronici di controllo accessi, strutture blindate, ingressi automatici e serramenti.

La rapidità d’intervento è il punto forte del servizio: gli interventi di riparazione e manutenzione straordinaria vengono eseguiti con tempistiche estremamente contenute, operando direttamente sul posto oppure tramite una rete di manutentori qualificati, attivi su tutto il territorio nazionale.